Viva Magenta: una tonalità non convenzionale per un tempo non convenzionale. Si presenta con un tono rosso sfumato, un colore coraggioso, impavido e pulsante che lancia un messaggio di inclusività, accogliendo tutti con uno spirito ribelle. Si ispira al rosso della cocciniglia, uno dei coloranti naturali più antichi e preziosi dalle caratteristiche forti e brillanti, radicato nel mondo primordiale e che ci riconnette alla materia originaria.
 

Tonellidesign produce dagli anni ’80 complementi d’arredo in vetro - tra cui librerie, madie, tavoli, lampade, specchi e molto altro - avvalendosi della collaborazione di designer internazionali, adottando un approccio che si basa sul rispetto di uno dei materiali più antichi e più nobili della storia dell’uomo. Nel 2020 Tonelli aggiunge un importante tassello alla sua crescita annunciando la direzione artistica di Massimo Castagna e un ulteriore ampliamento del catalogo con nuovi prodotti e nuovi materiali.

Nella nuovissima finitura Viva Magenta presenta Naked, disegnata da Giovanni Tommaso Garattoni, con la struttura in vetro temperato trasparente o extrachiaro, le cui aperture fungono da braccioli. La preziosa seduta in pelle è regolabile ed è disponibile anche in bianco o nero.