Linea Light Group “connette storie” inserendosi nei contesti più diversi, illuminando con soluzioni dedicate gli ambienti residenziali oppure la parete irregolare di un castello: l’offerta dell’azienda si presenta sempre come soluzione adatta a soddisfare le esigenze del luogo ma soprattutto i desiderata del cliente. 

La gamma del Gruppo si conferma tra le più complete ed eterogenee: dall’ambito office a quello museale con prodotti pensati per rendere confortevole l’ambiente di lavoro ma anche per enfatizzare al meglio le opere d’arte o i contesti espositivi; le soluzioni di Linea Light Group sono adatte all’illuminazione di grandi progetti architetturali, urbani e industriali, soddisfando così ogni esigenza illuminotecnica.

Skin - design by Joerg Krewinkel, studio Lichtkompetenz - è un innovativo apparecchio luminoso outdoor, versatile e componibile: l’inedita e caratteristica forma esagonale allungata facilita la creazione di composizioni lineari continue e articolate, adatte per seguire e illuminare con la sua silhouette i perimetri complessi o disallineati dell’architettura contemporanea. Skin è configurabile in differenti soluzioni progettate per assecondare ogni necessità progettuale. Tra i plus c’è la possibilità del semi-incasso, una soluzione di assoluta eleganza e pulizia formale, che rende quasi invisibile il prodotto lasciando affiorare solo la luce.

Tour Slim, innovativa evoluzione della famiglia Tour: una sospensione circolare, sintetica e rigorosa, con corpo in alluminio, diffusore opalino e sorgente LED a luce calda e diffusa. Oggi Tour Slim si caratterizza da un profilo ancora più sottile, la cui sezione misura solo 29mm. Il profilo extra-slim rende la nuova proposta una sospensione minimal e leggera, ideale per qualsiasi ambiente in cui è richiesta una luce ampia e uniforme.