Salinas firmata da Ludovica+Roberto Palomba per Talenti è la sofisticata linea creata dalla coppia più glamour del design italiano, che trae ispirazione dall’omonima regione naturale di Ibiza. Ne deriva un progetto con forti richiami al mondo naturale e dell’interior con il chiaro intento di ridurre sempre più la distanza tra in & out evidenziando un’ideale continuità tra i vari ambienti. 
La famiglia Salinas esprime la raffinatezza tipica dell’indoor nel mondo outdoor, attraverso la preziosità dei tessuti. La ricercata gamma cromatica evoca i colori della sabbia e del mare, conferendo agli ambienti esterni un naturale fascino senza tempo. Le linee morbide dei cuscini, sono valorizzate dal contrasto dall’uso della cinghia imbottita nello schienale che diventa qui elemento di design. 
Tra i prodotti, risalta il tavolo da pranzo, statutario con imponenti colonne che richiamano il tronco di un albero e che elevano  il piano verso l’alto, e la poltrona, un invito a fermarsi a godere del panorama. Il legno Accoya®, non ha solo una valenza estetica, bensì nasce dall'esigenza di rendere più solido e durevole il prodotto che essendo da esterno viene utilizzato a diretto contatto con l'acqua ed esposto quotidianamente agli agenti atmosferici.