INK BY CERAMICHE REFIN

La superficie di Ink nasce dall’incontro tra gesto artistico e metodo progettuale, dove la ceramica assume un valore simbolico, concettuale e narrativo: l’unicità del segno grafico, fatto di bellezza imperfetta e infinite modulazioni, trasporta in un mondo intimo e profondo. L’estetica concettuale ed essenziale, dai rimandi zen, richiama la trama di un tessuto: il risultato è un prodotto eclettico e raffinato, ricco di personalità.

Ink mette in risalto il particolare dettaglio grafico ed enfatizza l’andamento fluido del segno grazie al formato 80×80, creando pattern sempre mutevoli che variano la percezione della superficie in base alla distanza e alla posa.

Le tre tinte neutre (il bianco Pure, il grigio Grace e il nero Bold), le tre nuance calde e sature (il terra Earthy, il cipria Blush, il beige Cozy) e le due tonalità profonde e introspettive (il blu Wavy e il verde Quiet) si ispirano agli stati d’animo e formano una palette completa che sottolinea la dimensione emozionale della collezione. La texture valorizzata dal lustro risulta multisensoriale e profonda al tatto.

About Ceramiche Refin

Stockist details